Telefono: +39 0256567201    Cellulare 24h: +39 3479551735 info@volitalia.it

Accesso

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Nome utente*
Password*
conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Numero di Telefono*
Nazione*
* Creando un'account accetti i nostri Termini di servizio e la Privacy Policy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

sei già un membro?

Accesso
Telefono: +39 0256567201    Cellulare 24h: +39 3479551735 info@volitalia.it

Accesso

Iscriviti

Dopo aver creato un account, sarai in grado di monitorare lo stato del pagamento, tracciare la conferma e puoi anche valutare il tour dopo aver terminato il tour.
Nome utente*
Password*
conferma password*
Nome*
Cognome*
Data di nascita*
Email*
Numero di Telefono*
Nazione*
* Creando un'account accetti i nostri Termini di servizio e la Privacy Policy.
Accetta tutti i termini e le condizioni prima di procedere al passaggio successivo

sei già un membro?

Accesso

Termini e Condizioni

–       Termini e Condizioni Generali

–       Premessa: La trasparenza serve per chiarire le responsabilità delle parti, “fornitore e cliente”, fa parte della nostra filosofia lasciar prevalere il buonsenso in quanto crediamo sia la base di ogni interazione civile, indipendentemente da ragioni legali. Consigliamo di leggere attentamente le presenti condizioni generali del contratto, che costituiscono i termini e le condizioni di Volitalia Jets & Helicopters. Il cliente dovrà essere consapevole che nonostante la buona volontà non sempre tutto procede alla perfezione e con puntualità per come desideriamo. Qualora dovesse verificarsi qualche piccolo inconveniente non dipendente dalla nostra volontà, con la più dovuta gentilezza, chiediamo di portare pazienza, e spirito di adattamento e collaborazione. Le “esperienze” presenti sul sito non costituiscono di per sé una proposta contrattuale da parte di Volitalia Jets & Helicopters, pertanto le stesse potrebbero essere soggette a riconferma sia per le quote che per i servizi previsti, in base all’effettiva disponibilità al momento della conferma da parte del cliente.

–       1)    Responsabilità: Il cliente è responsabile e dichiara a proprio rischio, di essere idoneo, di non avere limitazioni fisiche, disturbi medici, e/o disabilità fisico/mentali che limiterebbero o impedirebbero di partecipare alla “esperienza” acquistata, riconoscendo che Volitalia Jets & Helicopters, non può essere responsabile per eventuali rischi derivanti dalla partecipazione dello stesso. In caso di eventuali danni di qualsiasi natura causati “dall’esperienza”, il cliente esonera fin da subito Volitalia Jets & Helicopters e le persone ad essa connesse da qualsiasi azione Legale e/o di risarcimento e pretesa alcuna.

–        2)    Richiesta di prenotazione: le prenotazioni devono essere fatte direttamente dal sito www.volitalia.it, per la quale Volitalia Jets & Helicopters, risponderà al cliente entro 24-48 ore, fornendogli disponibilità definitiva di data e ora del servizio. Oppure in alternativa telefonicamente al +393479551735, o per email, info@volitalia.it.

–        3)    Modifiche prenotazioni: Volitalia Jets & Helicopters si riserva il diritto di migliorare, modificare o annullare le sue escursioni per motivi di sicurezza, maltempo o per forza maggiore. Si deve sempre tenere presente che circostanze impreviste possono interferire con la puntualità delle “Esperienze/partenze”. Sia le date, che le ore e le tariffe, delle “esperienze” potrebbero essere soggetti a eventuali modifiche, inclusi gli orari di operatività degli eliporti, elisuperfici, idrosuperfici, ecc. senza per questo avanzare pretese di richieste di rimborso e/o risarcimenti.

–        4)    Decadenza esperienza: A causa della natura dell’esperienza e per la sicurezza di tutti i partecipanti, Volitalia Jets & Helicopters, si riserva di rifiutare il servizio ai passeggeri sotto effetto dell’alcool, di sostanze stupefacenti o per altri motivi di carattere comportamentali inadeguati e scorretti, per la quale si rischia di compromettere la sicurezza “dell’esperienza”, in tal caso potrebbe decadere il diritto stesso, senza alcuna pretesa di rimborsi di alcun genere.

–        5)    Aeroporti o aviosuperfici: La prestazione dei servizi potrà essere effettuata da e per aeroporti, elisuperfici, aviosuperfici, idrosuperfici, campi di volo e, comunque, in strutture che abbiano generalmente ottenuto la validazione da parte di ENAC, il tutto in conformità alle rispettive normative vigenti e anche in strutture certificate per le attività didattiche, per esempio simulatori di volo.

–        6)    Calcolo dei tempi: essi vengono definiti e quindi calcolati dalla messa in moto allo spegnimento del motore/i dell’aeromobile.

–        7)     Ritardi Clienti: generalmente nei voli condivisi, il cliente è pregato di essere puntuale, soprattutto nel rispetto degli altri partecipanti con la quale condivide “l’esperienza” fermo restando che Volitalia Jets & Helicopters per quanto possibile potrà accettare ritardi giustificati e ragionevolmente accettabili.

–        8)    Cambio date esperienze: è possibile effettuare il cambio di data con preavviso di almeno 30 giorni.

–        9)   Tassa di lusso: qualora prevista, sarà applicata a parte la tassa di lusso che corrisponde a:

–       –       € 10,00 fino a 100 km per passeggero e per singola tratta;

–       –       € 100,00 fino a 1500 km per passeggero e per singola tratta;

–       –       € 200,00 oltre i 1500 km per passeggero e per singola tratta.

–        10) Rimborsi e validità: tutte le “esperienze” prenotate non hanno diritto a rimborso di nessun genere, le stesse hanno validità 24 mesi dalla data di acquisto.

–        11) Cancellazione esperienze: Volitalia Jets & Helicopters, non sarà responsabile per il ritardo o la mancata prestazione delle “esperienze” (ad esempio, a causa della mancanza del velivolo o del pilota) quando tale circostanza dipenda da disposizioni normative o di autorità, compreso il mancato rilascio o la sospensione del permesso di decollo, atterraggio, sorvolo o il divieto di sorvolo imposto da autorità militari e civili, pubblicazione Notams, ovvero dipenda da improvvise o inattese difficoltà meccaniche, tecniche, da eventi bellici, agitazioni civili, atti terroristici, da scioperi, da avverse condizioni meteorologiche o, in generale, da cause di forza maggiore non imputabili alla scrivente. In tal caso, per gli eventi di cui sopra, i voli/esperienze saranno riprogrammati, comunicando ai partecipanti nuova data e orari. In tali circostanze, non sono previsti rimborsi.

–        12) Assicurazioni: Volitalia Jets & Helicopters, non ha coperture assicurative a favore dei clienti, in quanto è una società di servizi/brokeraggio preposta alla vendita di “esperienze”, e  non come vettore puro, pertanto è esonerata da qualsivoglia responsabilità annessa alle “esperienze/voli”. Il Cliente s’impegna a non richiedere e/o pretendere indennizzi risarcitori in caso di contestazioni, perdite o danni relativi a persone o cose trasportate, rinunciando sin d’ora ad ogni eventuale ulteriore richiesta o pretesa nei confronti di Volitalia Jets & Helicopters, ivi compresi eventi in caso di morte, infortuni, ferite o lesioni ai passeggeri e distruzione, perdita o danno del bagaglio. Resta comunque inteso che i nostri partner fornitori finali delle “esperienze” sono tutti assicurati a norma delle vigenti Leggi.

–        13) Foro: Eventuali controversie derivanti dal presente accordo sono soggette alla giurisdizione italiana ed è’ applicabile il diritto italiano, sarà competente il foro di Lamezia Terme (Italy)

–       14) Indennizzo: Il cliente accetta di indennizzare e manlevare Volitalia Jets & Helicopters e i rispettivi dirigenti, direttori, dipendenti e agenti da eventuali reclami, azioni, richieste, ripristini, perdite, danni, ammende, penali o altri costi e spese di qualsivoglia natura, incluse, in via esemplificativa, eventuali spese legali e di contabilità, avanzati da terze parti.

–       15) Accettazione: Dichiaro di aver preso visione dello stesso preventivo/conferma e di accettare incondizionatamente ed integralmente le condizioni generali che è parte integrante del presente documento. Autorizza altresì il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003